PescaSub & Apnea

BRANCONE DI ORATONI ALL' ASPETTO E SPIGOLONA, Buona visione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2024, 18:08
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,896
Location:
Golfo di Marte

Status:


Per essere una delle tue prime catture sei stato abbastanza bravino....certo dovresti evitare di sbattere il serbatoio di un oleo sulle rocce ma col tempo confido che imparerai....le potenzialità si intravedono :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

FAI PAURAAAAAAA....anche se il termine che mi viene è un tantino diverso :dev.gif:
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 18:08) 
Per essere una delle tue prime catture sei stato abbastanza bravino....certo dovresti evitare di sbattere il serbatoio di un oleo sulle rocce ma col tempo confido che imparerai....le potenzialità si intravedono :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

FAI PAURAAAAAAA....anche se il termine che mi viene è un tantino diverso :dev.gif:
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

È vero🤣🤣🤣🤣..ma tu sei molto attento ai miei video... perché?vuoi trovare un difetto e mettermi in difficoltà?ok...va bene... involontariamente ho sbattuto sulle rocce...poteva esplodere?non credo...vorrà dire chw gli metto una protezione intorno..così risolvo il problema 🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,896
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 18:10) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 18:08) 
Per essere una delle tue prime catture sei stato abbastanza bravino....certo dovresti evitare di sbattere il serbatoio di un oleo sulle rocce ma col tempo confido che imparerai....le potenzialità si intravedono :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

FAI PAURAAAAAAA....anche se il termine che mi viene è un tantino diverso :dev.gif:
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

È vero🤣🤣🤣🤣..ma tu sei molto attento ai miei video... perché?vuoi trovare un difetto e mettermi in difficoltà?ok...va bene... involontariamente ho sbattuto sulle rocce...poteva esplodere?non credo...vorrà dire chw gli metto una protezione intorno..così risolvo il problema 🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆

Ti ho già scritto che lo faccio per dimostrare che sei un essere umano e non un terminator :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,096
Location:
SARDINIA

Status:


Bravissimo!Ormai perdo il conto dei video visti o da vedere!😄
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,465
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 17:00) 
Grazie ragazzi... è stato incredibile anche per me...uno spettacolo della natura....che per fortuna è capitata a un pesca sub ..di cui ne poteva prelevare solo 1....grazie a Dio!!!

CITAZIONE (ALENQUER @ 11/3/2024, 16:59) 
Ormai ogni volta che leggo che Vincen76 ha pubblicato qualcosa, mi tremano i polsi ! Eddaje ...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣☺️☺️🙏🙏Grazie Alenquer

Ormai sei il nostro Maestro, il nostro "documentarista".
Dovresti montare i tuoi video in lungometraggi con Audio al posto delle scritte e, ovviamente, i tuoi lunghi commenti con voce pacata e didascalica: "Vincenran - Agguato profondo (e non)"
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 18:13) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 18:10) 
È vero🤣🤣🤣🤣..ma tu sei molto attento ai miei video... perché?vuoi trovare un difetto e mettermi in difficoltà?ok...va bene... involontariamente ho sbattuto sulle rocce...poteva esplodere?non credo...vorrà dire chw gli metto una protezione intorno..così risolvo il problema 🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆

Ti ho già scritto che lo faccio per dimostrare che sei un essere umano e non un terminator :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Certo che si..sbaglio di brutto pure io 🤣🤣🤣🤣

CITAZIONE (corsarosardo @ 11/3/2024, 18:22) 
Bravissimo!Ormai perdo il conto dei video visti o da vedere!😄

🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪💪💪Grazie Giampiero 🤣🤣

CITAZIONE (TerMiletto @ 11/3/2024, 18:26) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 17:00) 
Grazie ragazzi... è stato incredibile anche per me...uno spettacolo della natura....che per fortuna è capitata a un pesca sub ..di cui ne poteva prelevare solo 1....grazie a Dio!!!

CITAZIONE (ALENQUER @ 11/3/2024, 16:59) 
Ormai ogni volta che leggo che Vincen76 ha pubblicato qualcosa, mi tremano i polsi ! Eddaje ...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣☺️☺️🙏🙏Grazie Alenquer

Ormai sei il nostro Maestro, il nostro "documentarista".
Dovresti montare i tuoi video in lungometraggi con Audio al posto delle scritte e, ovviamente, i tuoi lunghi commenti con voce pacata e didascalica: "Vincenran - Agguato profondo (e non)"

🤣🤣🤣🤣🤣💪💪💪..no no..non sono in grado ...il colmo è che a lavoro mi chiamano spesso per insegnare..e mi reputo un ottimo insegnante ..ma in queste cose non sono in grado 🤣🤣🤣🤣🙈🙈..grazie mille🙏☺️
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:54
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
217

Status:


Azx difficile stare dietro. A queste pubblicazioni 😬😬😂😂😂apri e pendi azz mi sono perso una discussione. Poi leggi. I commenti. E capisci. Subito. Che a breve uscirà un nuovo video 😬😂e che prede. Di tutto rispetto. Ps : ma non si diceva che il pesce ultimamente scarseggia ? O è solo. Per il 90% 😂😂🙈
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Spigola67 @ 11/3/2024, 18:54) 
Azx difficile stare dietro. A queste pubblicazioni 😬😬😂😂😂apri e pendi azz mi sono perso una discussione. Poi leggi. I commenti. E capisci. Subito. Che a breve uscirà un nuovo video 😬😂e che prede. Di tutto rispetto. Ps : ma non si diceva che il pesce ultimamente scarseggia ? O è solo. Per il 90% 😂😂🙈

🤣🤣🤣🤣😆😆💪...adesso bisogna aspettare a mercoledì ..e vediamo cosa ci riserva il mare..PS...cerco di andare in acqua con la stessa condizione di quando trovo il pesce ..forse è questo 🤣🤣😆😆🤣💪☺️☺️🙏🙏
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Spettacolo come sempre . Gioia e dolori all interno della stessa pescata da ancora più stimoli per la prossima cattura . Ti è già successo ( poco rispetto a noi comuni pescasubbi :fisch.gif: )…. Poi ti sei rifatto con gli interessi .la cattura del cefalo all agguato è top . Le orate in gruppo è da documentario :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Matteo575 @ 11/3/2024, 19:09) 
Spettacolo come sempre . Gioia e dolori all interno della stessa pescata da ancora più stimoli per la prossima cattura . Ti è già successo ( poco rispetto a noi comuni pescasubbi :fisch.gif: )…. Poi ti sei rifatto con gli interessi .la cattura del cefalo all agguato è top . Le orate in gruppo è da documentario :APPLAUSI:

Grazie Matteo 💪☺️☺️🙏🙏...ci sta ci sta....mercoledì sarò più agguerrito 🤣🤣🤣🤣🙋🙋ciao
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:49
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,896
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 19:07) 
CITAZIONE (Spigola67 @ 11/3/2024, 18:54) 
Azx difficile stare dietro. A queste pubblicazioni 😬😬😂😂😂apri e pendi azz mi sono perso una discussione. Poi leggi. I commenti. E capisci. Subito. Che a breve uscirà un nuovo video 😬😂e che prede. Di tutto rispetto. Ps : ma non si diceva che il pesce ultimamente scarseggia ? O è solo. Per il 90% 😂😂🙈

🤣🤣🤣🤣😆😆💪...adesso bisogna aspettare a mercoledì ..e vediamo cosa ci riserva il mare..PS...cerco di andare in acqua con la stessa condizione di quando trovo il pesce ..forse è questo 🤣🤣😆😆🤣💪☺️☺️🙏🙏

Però mo ci devi dire cosa prenderai mercoledì :dev.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,465
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 19:49) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 19:07) 
🤣🤣🤣🤣😆😆💪...adesso bisogna aspettare a mercoledì ..e vediamo cosa ci riserva il mare..PS...cerco di andare in acqua con la stessa condizione di quando trovo il pesce ..forse è questo 🤣🤣😆😆🤣💪☺️☺️🙏🙏

Però mo ci devi dire cosa prenderai mercoledì :dev.gif:

Io prendo le scommesse. Secondo me dentice over 4 + orata over 3, la do 2 a 1. :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,263
Location:
"villaricca"-NAPOLI

Status:


Grande spettacolo :notworthy.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (massimare @ 11/3/2024, 20:15) 
Grande spettacolo :notworthy.gif:

Grazie Massi ☺️☺️🙏🙏💪

CITAZIONE (TerMiletto @ 11/3/2024, 19:55) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 19:49) 
Però mo ci devi dire cosa prenderai mercoledì :dev.gif:

Io prendo le scommesse. Secondo me dentice over 4 + orata over 3, la do 2 a 1. :lol3.gif:

Così poco?🤣🤣🤣🤣🤣,neanche mi bagno....🤷🤷🤷🤷🤣🤣💪..dai dai...

CITAZIONE (vyncenzo @ 11/3/2024, 19:49) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 11/3/2024, 19:07) 
🤣🤣🤣🤣😆😆💪...adesso bisogna aspettare a mercoledì ..e vediamo cosa ci riserva il mare..PS...cerco di andare in acqua con la stessa condizione di quando trovo il pesce ..forse è questo 🤣🤣😆😆🤣💪☺️☺️🙏🙏

Però mo ci devi dire cosa prenderai mercoledì :dev.gif:

A questo punto spero una spigolona 🙏🙏☺️☺️💪💪speriamo....
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:56

Polparo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


Grandissimo pescatore....Tanti complimenti.

Edited by lacona - 11/3/2024, 20:57
 
Top
95 replies since 11/3/2024, 15:20   1346 views
  Share