PescaSub & Apnea

DENTICIONE 8.8 KG ... AGGUATO, Buona visione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2024, 11:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (zioleosub @ 24/3/2024, 09:22) 
Geandeeee :woot_jump.gif:

💪💪☺️☺️☺️🙋🙋🙋grazie

CITAZIONE (Chalo28 @ 24/3/2024, 11:02) 
avvicinamento da brividi!! ormai ci stai abituando un pò troppo bene stai attento che diventiamo esigenti ;P

Eeeee...🤣🤣🤣🤣💪💪più di questo non so ....grazie mille 💪💪☺️☺️🙏🙏

CITAZIONE (massimare @ 24/3/2024, 10:05) 
Fantasticooooo :clapping.gif:

💪☺️☺️☺️💪💪Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Intanto buona domenica delle Palme.
Che dire! Risultati da sogno. Con queste catture potresti fare dei montaggi con voice over spettacolari oppure dei racconti sullo stile Camboni. Qui siamo ai livelli di Dapiran 98.
Ti chiederei sui due dentici:
Pensi che erano del tutto solitari o c'era il branco nelle vicinanze. In questo periodo i capobranco spesso sono aggressivi, un pò come quando Scarpati raccontò della cattura del dentice di 13 kg che era burbero e incazzato.
:APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 12:34
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


Vincenzo non so piu' cosa scrivere :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Per le orate??? Ormai il passa parola le avverte tutte :lol3.gif:

Grande :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2024, 13:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 24/3/2024, 11:29) 
Intanto buona domenica delle Palme.
Che dire! Risultati da sogno. Con queste catture potresti fare dei montaggi con voice over spettacolari oppure dei racconti sullo stile Camboni. Qui siamo ai livelli di Dapiran 98.
Ti chiederei sui due dentici:
Pensi che erano del tutto solitari o c'era il branco nelle vicinanze. In questo periodo i capobranco spesso sono aggressivi, un pò come quando Scarpati raccontò della cattura del dentice di 13 kg che era burbero e incazzato.
:APPLAUSI:

Grazie mille Jeff...sulla prima a riguardo del commento vocale non credo lo farò mai..non mi piace sinceramente...mi piace invece di più descrivere raccontando con una scrittura ...parlando invece non so perché ma a me fa effetto professore ..quale appunto non sono!!!!
Per la seconda ti confermo che in questi due spot di quello da 11 kg e questo da 8 ..lo ho sempre trovati solitari...una volta sola il branco..che ho postato ...ne presi 2 dello stesso branco uno di 2 kg e uno di 5...comunque spesso da soli☺️💪👏grazie ancora delle domande tecniche 🙏🙏🙏☺️☺️

CITAZIONE (Claudio Basili @ 24/3/2024, 12:34) 
Vincenzo non so piu' cosa scrivere :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Per le orate??? Ormai il passa parola le avverte tutte :lol3.gif:

Grande :bye1.gif:

Grazie Claudio ...troppi complimenti mi hai fatto e ti ringrazio molto ☺️☺️☺️🙏🙏🙏💪💪👏🙋🙋ciao
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2024, 10:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,399

Status:


Beh, ormai sta diventando un'abitudine e siccome pesci del genere si prendono di fortuna una volta sola direi che sei davvero bravo :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 15:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Giovanni Fasolino @ 25/3/2024, 10:52) 
Beh, ormai sta diventando un'abitudine e siccome pesci del genere si prendono di fortuna una volta sola direi che sei davvero bravo :APPLAUSI:

Grazie Giovanni ☺️☺️🙏💪💪💪...io credo che in tutte le azioni di pesca ...ci voglia una buona tecnica...buon allenamento ..e un pizzico di fortuna ...💪💪☺️☺️..ma come dici tu solo fortuna può capitare poche volte su pesci cosi diffidenti 💪☺️☺️❤️🙏🙏🙏grazie mille
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2024, 17:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,206
Location:
Oristano

Status:


Che spettacolo di cattura!!! Complimenti vivissimi! Una preda da sogno, di quelle che ti si stampano nella memoria!

Toglimi una curiosità, non ho capito bene se il dentice ha superato il gradino di roccia oppure l'hai tirato prima.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 17:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (dash_sub @ 25/3/2024, 17:12) 
Che spettacolo di cattura!!! Complimenti vivissimi! Una preda da sogno, di quelle che ti si stampano nella memoria!

Toglimi una curiosità, non ho capito bene se il dentice ha superato il gradino di roccia oppure l'hai tirato prima.

Grazie mille Dash...si si dici bene..resta nella mente per sempre ...e la mia gioia è che tutti possono vedere questa cattura..averlo filmato è una grande cosa...quando sarò vecchietto posso dire si fatti e nella realtà documentata di aver preso dentici 🤣🤣🤣🤣🤣💪💪💪🙏🙏☺️☺️❤️..PS non era ancora sulla roccia del gradino...mancava poco!!!ho subito sparato perche ho intuito che stesse cambiando trattoria per scodare in un secondo....☺️💪💪
 
Web  Top
22 replies since 23/3/2024, 13:27   613 views
  Share