PescaSub & Apnea

EUDI ha ancora senso così?

« Older   Newer »
  Share  
ALENQUER
view post Posted on 23/1/2024, 15:37 by: ALENQUER
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,245
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 12/11/2023, 07:52) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 11/11/2023, 22:41) 
CITAZIONE (Gidellaccio @ 3/11/2023, 10:35) 
Questo è l’ultimo anno che vado…
Così per noi pesca sub non ha senso, soldi buttati per benzina, autostrada e biglietto d’ingresso… dopo un ora e mezza sono uscito schifato e deluso!
Utopia o realtà futura avere una fiera dedicata esclusivamente a noi con tutte o quasi tutte le aziende piccole, medie e grandi del settore?
Non so a voi ma a me non interessa vedere roba esclusivamente da bombolari o stand di gente che odia chi va a mare per pescare, mi da fastidio solo a vederli, mi danno il voltastomaco…

L'altro giorno parlavo giusto con due di loro, ovviamente camuffato, senza rivelare che sono un pescatore: mi parevano una coppia, erano così affiatati! Invece poi ho scoperto che lei era una boxeur lesbica misandrica con misure 95-110-100 tipo "camionista" e lui un cicciottello rosellino che sta attento a non ferire i vermocani perché gli fanno tanta tenerezza, poverini!
:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (vyncenzo @ 3/11/2023, 14:18) 
Già siamo un capo espiatorio...da tempo.

Ma non si diceva "capro"? :hmm.gif:

Capro, pecoro fai tu :lol3.gif:

Capro, capro ...
Io non ci sono mai andato, nè mai ci andrei : il mondo internet ti mette a disposizione tante di quelle cose che non c'è bisogno di macinare chilometri per vedere due cose messe in fila . Me ne ero reso conto già anni fa, semplicemente guardando il numero degli stand, la loro copertura mq, la percentuale di merce esposta per mq, la percentuale di quali reali novità fossero visibili rispetto a quanto effettivamente esposto. Mi colpì uno stand di una nota ditta che produce mute ... 2 mute su due manichini, che imbracciavano arbalete in pieno spirito di scambio di favori e un tavolino con 3.878.455 di volantini stampati con nome ditta , come prendere le misure e altro. Tutto semplicemente dalle foto scattate da un mio amico, che mi confermò tutto. Compreso quello che saltava agli occhi : 4 persone in visita, di cui 2 erano mogli (o amanti, chissenefrega) e gli altri 2 sicuramente pescasub da tastiera oltretutto attempati. Credo che le aziende del settore farebbero migliore pubblicità (forse a parità di costi) fornendo prodotti (fucili ? pinne ? schienalini ?) da poter provare in piscina ancor prima di procedere con l'acquisto. Sì, è vero : ci sono negozi che già fanno questo servizio, ma è tutto sulle loro spalle, di loro iniziativa e quindi lascia un po' il tempo che trova .
 
Top
19 replies since 3/11/2023, 10:35   2177 views
  Share