PescaSub & Apnea

EUDI ha ancora senso così?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2023, 07:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,870
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 11/11/2023, 22:41) 
CITAZIONE (Gidellaccio @ 3/11/2023, 10:35) 
Questo è l’ultimo anno che vado…
Così per noi pesca sub non ha senso, soldi buttati per benzina, autostrada e biglietto d’ingresso… dopo un ora e mezza sono uscito schifato e deluso!
Utopia o realtà futura avere una fiera dedicata esclusivamente a noi con tutte o quasi tutte le aziende piccole, medie e grandi del settore?
Non so a voi ma a me non interessa vedere roba esclusivamente da bombolari o stand di gente che odia chi va a mare per pescare, mi da fastidio solo a vederli, mi danno il voltastomaco…

L'altro giorno parlavo giusto con due di loro, ovviamente camuffato, senza rivelare che sono un pescatore: mi parevano una coppia, erano così affiatati! Invece poi ho scoperto che lei era una boxeur lesbica misandrica con misure 95-110-100 tipo "camionista" e lui un cicciottello rosellino che sta attento a non ferire i vermocani perché gli fanno tanta tenerezza, poverini!
:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (vyncenzo @ 3/11/2023, 14:18) 
Già siamo un capo espiatorio...da tempo.

Ma non si diceva "capro"? :hmm.gif:

Capro, pecoro fai tu :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 15:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 12/11/2023, 07:52) 
CITAZIONE (TerMiletto @ 11/11/2023, 22:41) 
CITAZIONE (Gidellaccio @ 3/11/2023, 10:35) 
Questo è l’ultimo anno che vado…
Così per noi pesca sub non ha senso, soldi buttati per benzina, autostrada e biglietto d’ingresso… dopo un ora e mezza sono uscito schifato e deluso!
Utopia o realtà futura avere una fiera dedicata esclusivamente a noi con tutte o quasi tutte le aziende piccole, medie e grandi del settore?
Non so a voi ma a me non interessa vedere roba esclusivamente da bombolari o stand di gente che odia chi va a mare per pescare, mi da fastidio solo a vederli, mi danno il voltastomaco…

L'altro giorno parlavo giusto con due di loro, ovviamente camuffato, senza rivelare che sono un pescatore: mi parevano una coppia, erano così affiatati! Invece poi ho scoperto che lei era una boxeur lesbica misandrica con misure 95-110-100 tipo "camionista" e lui un cicciottello rosellino che sta attento a non ferire i vermocani perché gli fanno tanta tenerezza, poverini!
:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

CITAZIONE (vyncenzo @ 3/11/2023, 14:18) 
Già siamo un capo espiatorio...da tempo.

Ma non si diceva "capro"? :hmm.gif:

Capro, pecoro fai tu :lol3.gif:

Capro, capro ...
Io non ci sono mai andato, nè mai ci andrei : il mondo internet ti mette a disposizione tante di quelle cose che non c'è bisogno di macinare chilometri per vedere due cose messe in fila . Me ne ero reso conto già anni fa, semplicemente guardando il numero degli stand, la loro copertura mq, la percentuale di merce esposta per mq, la percentuale di quali reali novità fossero visibili rispetto a quanto effettivamente esposto. Mi colpì uno stand di una nota ditta che produce mute ... 2 mute su due manichini, che imbracciavano arbalete in pieno spirito di scambio di favori e un tavolino con 3.878.455 di volantini stampati con nome ditta , come prendere le misure e altro. Tutto semplicemente dalle foto scattate da un mio amico, che mi confermò tutto. Compreso quello che saltava agli occhi : 4 persone in visita, di cui 2 erano mogli (o amanti, chissenefrega) e gli altri 2 sicuramente pescasub da tastiera oltretutto attempati. Credo che le aziende del settore farebbero migliore pubblicità (forse a parità di costi) fornendo prodotti (fucili ? pinne ? schienalini ?) da poter provare in piscina ancor prima di procedere con l'acquisto. Sì, è vero : ci sono negozi che già fanno questo servizio, ma è tutto sulle loro spalle, di loro iniziativa e quindi lascia un po' il tempo che trova .
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,676
Location:
Vasto

Status:


L'ultima visita credo 2018..

Si anche per vale la stessa cosa non ha senso.. tante amp.. tantissimi diving.. le grandi aziende nel tempo hanno diminuito gli spazi..qualcuna neanche più veniva.. i brand di pesca sub limitati in una zona ...

L'ultima volta ho trovato anche che avevano aggregato una fiera tipo del campeggio / tempo libero.. una buona iniziativa..

Ma ormai l' eudi era diventata un altra cosa.. poco a che fare con la
pesca sub.
.. questo è quanto..
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,498
Location:
BOLOGNA

Status:


CITAZIONE (zacc @ 17/3/2024, 09:44) 
L'ultima visita credo 2018..

Si anche per vale la stessa cosa non ha senso.. tante amp.. tantissimi diving.. le grandi aziende nel tempo hanno diminuito gli spazi..qualcuna neanche più veniva.. i brand di pesca sub limitati in una zona ...

L'ultima volta ho trovato anche che avevano aggregato una fiera tipo del campeggio / tempo libero.. una buona iniziativa..

Ma ormai l' eudi era diventata un altra cosa.. poco a che fare con la
pesca sub.
.. questo è quanto..

Ed era, quella del 2018, molto ma molto meglio della successiva. Ci siamo andati con Vyncenzo e in 10 minuti avevamo visto tutto e ci siamo presi pure il caffè. Non valeva il prezzo del biglietto dell'autobus, €.1,50. Dell'ultima non so nulla ma non penso sia migliorata.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


Alla fine anche questa iniziativa sparirà. Freediving e AMP troveranno i loro spazi espositivi in ambito Salone della Nautica et similia. Con buona pace di tutti.
 
Top
19 replies since 3/11/2023, 10:35   2050 views
  Share