PescaSub & Apnea

Racconti di Pesca Sub 2008, Premiati da OMER SUB

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Basili
view post Posted on 15/12/2008, 10:51 by: Claudio Basili
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,517
Location:
Roma

Status:


La pescata piu' bella di ottobre 2008 e' di Dafne

Ero in vacaza in Croazia con il mio ragazzo e la mia famiglia, i primi giorni c'era bora, gli ultimi 5 scirocco forte... Siamo riusciti a pescare solo 4 giorni...

Uno di questi (1 settembre) siamo andati a Verin:

image

(foto un pò brutta, scusate!)

Siamo entrati in acqua vero mezzogiorno e abbiamo nuotato tantissimo... :338.gif: come sempre il mio amore ha pescato mentre io cercavo di pescare!! :woot:

Comunque...passeggiavo in 2-3 metri d'acqua quando ho visto un bel saragone (dal mio punto di vista ENORME... :P ) allora sono scesa all'enorme :doh.gif: profondità di 2 metri, sono scesa restando dietro una roccia, :diving.gif: poi mi sono affacciata...ho aspettato che si girasse e gli ho spartato... prendendolo perfettamente in centro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potete immaginare la mia felicità, avevo appena preso il pesce più grande della mia "carriera" di pescasubbina!!!! (E adesso non prendetemi in giro per la grandezza del pesce che rispetto ai vostri è insignificante...) Ma per me è bellissimo e sono contentissima della mia cattura! In più que giorno festeggiavamo anche i nostri cinque anni insieme :wub: :wub: :wub: quindi ero ancora più felice!!!

Ed ecco a voi il mio pesciolino... :fish_h4h.gif:

image

E questo è tutto!! :bye1.gif:

dafne si aggiudica un cappellino offerto dalla Omer Sub


Edited by Claudio Basili - 11/2/2009, 10:34
 
Web  Top
10 replies since 26/3/2008, 11:47   2564 views
  Share