PescaSub & Apnea

Racconti di Pesca Sub 2009, solo quelli arrivati 1°

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Basili
view post Posted on 21/1/2010, 13:44 by: Claudio Basili
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


La pescata ed il racconto piu' bello di dicembre 2009 e' di Pipip

e' prorpio vero quando meno te l'aspetti branchi di dentici compaiono dal nulla,il dentice in questione non era uno dei piu' grossi l'ho preso al terzo tuffo quando ormai quelli grossi erano spariti!!profondita' 12 metri e acqua 15 gradi.chissa' forse oggi si saranno riuniti per poi emigrare chissa' dove.mi hanno dato questa impressione non ne vedevo cosi' tanti da giugno...
il video non c'e' causa acqua torbida' non adatta ai filmati...peccato"!

image


Pipip si aggiudica il cappellino offerto dalla OMERSUB


La pescata ed il racconto 2° classificato di dicembre 2009 e' di Mr.94 lello

salve a tutti.....
sono passati un paio di mesi (causa lavoro)dall'ultima uscita che mi regalò una spigola di 4kg.
finalmente sono iniziate le ferie e non poteva mancare l'uscita mirata al mio pesce preferito...
questa mattina sveglia molto presto...arrivato sul posto le condizioni sono buone.....
vestizione veloce e alle 7:15 sono già in acqua....
passa un ora buona che non vedo una pinna....continuo speranzoso e finalmente arriva lei....mi punta decisa e apena mi mostra il fianco la punisco....il tiro non è preciso ma già va bene.(1kg800)..
a fine uscita ne conterò altri 2 di incontri che però si concluderanno con 2 padelle clamorose.....
va bene cosi....come prima uscita di questo inverno sembra che i pesci non manchino...speriamo bene...

image


Mr.94 lello si aggiudica il cappellino offerto dalla ApneaDesign
 
Web  Top
11 replies since 30/4/2009, 10:32   4492 views
  Share