PescaSub & Apnea

DENTICI ALL' ASPETTO...., Questa volta senza nessuna cattura..mi è bastato vederli e tentare un tiro!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2024, 08:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:






Un video senza catture ....capitano giornate dove si riesce a vedere qualche pesce ...ma non si riesce a catturarne ...un solo tiro andato a vuoto🙈🙈🙈🙈🙈...
In compenso ..in compenso in acqua ho conosciuto Raph69 🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪💪💪💪..chiacchierata in acqua del più e del meno..e via a prendere qualche pesce ....grazie a tutti e BUONA PASQUA A TUTTI
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 08:25
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,898
Location:
Golfo di Marte

Status:


Quando si pesca in Paradiso anche un video senza catture è piacevolissimo..
:clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 09:06
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,792
Location:
Messina

Status:


Video da documentario a dir poco spettacolare anche senza catture e bellissimo anche uscire dalla vita caotica e stare a mare e la cosa più rilassante che ci sia dai che ti rifarai alla prossima pescata :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 12:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 30/3/2024, 08:25) 
Quando si pesca in Paradiso anche un video senza catture è piacevolissimo..
:clapping.gif: :clapping.gif:

Verissimo ☺️💪💪

CITAZIONE (Tony Sicily @ 30/3/2024, 09:06) 
Video da documentario a dir poco spettacolare anche senza catture e bellissimo anche uscire dalla vita caotica e stare a mare e la cosa più rilassante che ci sia dai che ti rifarai alla prossima pescata :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

La penso come te Tony ☺️💪💪💪💪🙋🙋grazie ciao
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 12:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,465
Location:
Catania

Status:


Non ci credo! Stavolta nessuna vittima! :eek.gif: :lol3.gif:
Una curiosità: quando prendi dentici in questo periodo, c'è un forte termoclino sotto? Se si, a che quota e di che intensità?
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 13:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


La ripresa del dentice mimetizzato non è da meno di una cattura
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 14:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 30/3/2024, 12:34) 
Non ci credo! Stavolta nessuna vittima! :eek.gif: :lol3.gif:
Una curiosità: quando prendi dentici in questo periodo, c'è un forte termoclino sotto? Se si, a che quota e di che intensità?

Negativo Termiletto ...nessun tagli di acqua gelata...direi che è tutta gelata ..porca vacca mi sono morto dal freddo perché di solito faccio una decina di tuffi sui 20/25 metri e poi ripiego in acqua bassa .ma vedendo sempre dentici ho passato la giornata così ...e ho preso molto freddo..perché se i. Superficie è 14 gradi sotto anche 13 ...poi schiaffo morale appena esco dall'acqua ..vedo in spiaggia che giocano a pallone in acqua bassa tuffandosi 🤣🤣🤣🤣🤷🤷🤷questi stranieri sono matti!!!ciao grazie

CITAZIONE (Jeff68 @ 30/3/2024, 13:46) 
La ripresa del dentice mimetizzato non è da meno di una cattura

Si Jeff bellissimo quel dentice .....davvero dei colori stupendi ...era li perché poco più avanti ho visto una bella seppia che non ho preso ...il suo pasto !!!☺️☺️💪👏grazie ciao

Edited by Vincen76 - 30/3/2024, 15:28
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 15:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Interessantissimo! Hai fatto caso a cosa avevano in stomaco i tuoi dentici primaverili?
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 15:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 30/3/2024, 15:11) 
Interessantissimo! Hai fatto caso a cosa avevano in stomaco i tuoi dentici primaverili?

Uno purtroppo aimé mi dispiace dirlo ma aveva le uova...una super bottarga che mangerò domani ....gli altri avevano pescetti di mangianza

IMG-20240325-WA0036
Eccola
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 17:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Dal colore e quantità sembra la parte finale del periodo. A pensarci bene le seppie di marzo sono un appuntamento troppo ghiotto per i dentici
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 19:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 30/3/2024, 17:48) 
Dal colore e quantità sembra la parte finale del periodo. A pensarci bene le seppie di marzo sono un appuntamento troppo ghiotto per i dentici

Si ..esattamente Jeff...un pasto prelibato con i calamari credo la migliore esca per i dentici 💪💪☺️
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 19:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Che vuoi farci, sono predatori al vertice della catena alimentare. Anzi no, al vertice ci sei tu in quella zona, incubo di dentici e pescatori subacquei X)
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
Muggia (TS)

Status:


Devi cambiare dieta,il forno usalo ogni tanto per le pizze.
Complimenti per i video,
:APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,656
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Dì la verità Vincenzo, non hai preso dentici perché hai passato troppo tempo in chiacchere con me, almeno anch'io posso dire lo stesso :XD: :XD: :XD:

Mi ha fatto piacere incontrarti in mare, la prossima magari ci troviamo in mountain bike così possiamo fare la stessa strada :clapping.gif:

Edited by Raph69 - 30/3/2024, 22:15
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2024, 21:02
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,463
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Tony Sicily @ 30/3/2024, 09:06) 
Video da documentario a dir poco spettacolare anche senza catture e bellissimo anche uscire dalla vita caotica e stare a mare e la cosa più rilassante che ci sia dai che ti rifarai alla prossima pescata :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Eh si Tony...in effetti Vince è in astinenza da bei pesci...non ne prende da mesi e mesi... :fisch.gif: :doh.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

...bellissime immagini, Vince! :smoke.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
17 replies since 30/3/2024, 08:07   317 views
  Share