PescaSub & Apnea

DENTICI ALL' ASPETTO...., Questa volta senza nessuna cattura..mi è bastato vederli e tentare un tiro!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 06:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Jeff68 @ 30/3/2024, 19:42) 
Che vuoi farci, sono predatori al vertice della catena alimentare. Anzi no, al vertice ci sei tu in quella zona, incubo di dentici e pescatori subacquei X)

😆😆😆😆😆😆🙈🙈🙈🙈

CITAZIONE (branzin @ 30/3/2024, 20:18) 
Devi cambiare dieta,il forno usalo ogni tanto per le pizze.
Complimenti per i video,
:APPLAUSI:

😆😆😆😆💪💪💪💪🔥🔥🔥🔥..certo certo faccio anche le pizze 🤣🤣🤣🤣 grazie mille 🙏🙏☺️

CITAZIONE (Raph69 @ 30/3/2024, 20:52) 
Dì la verità Vincenzo, non hai preso dentici perché hai passato troppo tempo in chiacchere con me, almeno anch'io posso dire lo stesso :XD: :XD: :XD:

Mi ha fatto piacere incontrarti in mare, la prossima magari ci troviamo in mountain bike così possiamo fare la stessa strada :clapping.gif:

Certo che si Raph io esco spesso in bici...su per le montagne dietro casa..quando vuoi organizziamo ...💪💪💪☺️..se per caso vieni da queste parti ti mostro il mio parco giochi☺️💪

CITAZIONE (Fabio970 @ 30/3/2024, 21:02) 
CITAZIONE (Tony Sicily @ 30/3/2024, 09:06) 
Video da documentario a dir poco spettacolare anche senza catture e bellissimo anche uscire dalla vita caotica e stare a mare e la cosa più rilassante che ci sia dai che ti rifarai alla prossima pescata :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Eh si Tony...in effetti Vince è in astinenza da bei pesci...non ne prende da mesi e mesi... :fisch.gif: :doh.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

...bellissime immagini, Vince! :smoke.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣...no più che altro avrei preso un bel dentice con quel tiro a vuoto purtroppo ...così almeno da mostrare a Raph69 🤣🤣🤣💪💪...prossimo giro ni rifaccio 💪☺️
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,656
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 31/3/2024, 07:41) 
CITAZIONE (Raph69 @ 30/3/2024, 20:52) 
Dì la verità Vincenzo, non hai preso dentici perché hai passato troppo tempo in chiacchere con me, almeno anch'io posso dire lo stesso :XD: :XD: :XD:

Mi ha fatto piacere incontrarti in mare, la prossima magari ci troviamo in mountain bike così possiamo fare la stessa strada :clapping.gif:

Certo che si Raph io esco spesso in bici...su per le montagne dietro casa..quando vuoi organizziamo ...💪💪💪☺️..se per caso vieni da queste parti ti mostro il mio parco giochi☺️💪

Lo so, l'ho detto proprio perché ricordo che ne avevamo parlato sul gruppo ichnusa, una volta o l'altra organizziamo :thumb_yello:
cosa frequenti la zona di S'enna e sa craba? :mf_w00t1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2024, 19:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,107
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Raph69 @ 31/3/2024, 19:31) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 31/3/2024, 07:41) 
Certo che si Raph io esco spesso in bici...su per le montagne dietro casa..quando vuoi organizziamo ...💪💪💪☺️..se per caso vieni da queste parti ti mostro il mio parco giochi☺️💪

Lo so, l'ho detto proprio perché ricordo che ne avevamo parlato sul gruppo ichnusa, una volta o l'altra organizziamo :thumb_yello:
cosa frequenti la zona di S'enna e sa craba? :mf_w00t1.gif:

Si Raph ...abito proprio lì ...se per caso vieni da queste parti ci organizziamo uscita...ci scambiamo numero così via wats up ci messaggiamo
 
Web  Top
17 replies since 30/3/2024, 08:07   317 views
  Share