Rimuovete la vaschetta,la vite che blocca il perno del galleggiante(in alcuni modelli non c'è) lo pillo e galleggiante.
Smontate gli spruzzatori(usate cacciaviti di qualita' sono delicati).
Nella parte superiore c'è un tappo in metallo fermato da una vite,alliinterno coperti da tappi in gomma ,ci sono i diffusori dell'aria(alcuni modelli non hanno il tappo e i diffusori/e sono a vista,sembrano viti in ottone)
Non smontate altro.Ora serve un prodotto adatto alla pulizia.Nei negozi di autoricambi,ci sono degli spray appositi.Lasciate agire 15minuti circa(spruzzate tutti i componenti).Soffiate bene tutto,facendo attenzione a non farvi cadere dalle mani i pezzi piu' piccoli.
Rimontate tutto e passate all'altro carburatore.
http://postimg.org/image/jxcp16ggx/Potete pulire anche la pompa benzina,facendo attenzione al posizionamento corretto delle guarnizioni.
Rimontate tutto,e chiudete le viti aria dei diffusori,riapritele di1,5/2,00 giri.
Mettete in moto,e regolate il minimo sugli 800 giri.
Edited by RVN Angelo - 11/2/2017, 17:18