PescaSub & Apnea

OGNUNO DI NOI E' DIFFERENTE, le esigenze sono differenti

« Older   Newer »
  Share  
Carboniogft
view post Posted on 3/2/2013, 16:30




CarbonioGFT
SI PRESENTA SUL MERCATO NAZIONALE ED ESTERO delle pinne in carbonio

Progetto e tecnologia differente oggi sul mercato mondiale
L’esperienza acquisita nel settore aeronautico della lavorazione dei materiali compositi preimpregnati , fusa alla passione per le attività acquatiche ci ha spinto ad utilizzare tecnologie avanzate nella produzione di pale in carbonio e compositi 100% prepreg.
Lo studio applicato al processo di produzione tiene conto di parametri settoriali quali: Studio sull’orientamento delle fibre, viscosità e percentuale della resina con certificazione rilasciata dal fornitore, flusso termico, cinetica del processo di cura,con nostra specifica stabilita.
L’introduzione di tecnologie innovative, quali H.F. TECNOLOGY(processo di cura con vuoto in hot forming, per sopperire il pretensionamento del filato),lo studio della stratificazione delle fibre 100% carbonio prepreg. L’orientamento delle tele (I COMPOSITI sono materiali anisotropi), ha permesso la realizzazione di un prodotto avente caratteristiche di resistenza a fatica e danno con un eccezionale ritorno elastico, concentrazione delle sollecitazioni nel baricentro per contenere al massimo i momenti torcenti.
Molta cura è stata dedicata all’aspetto estetico, senza sovrapporre successivamente film o vernici che potrebbero attenuare le proprietà meccaniche,il made in Italy si differenzia per il dettaglio e le tecnologie all’avanguardia.
Studio e progetto per avere la curvatura ideale,grazie a stratificazioni dei tessuti in posizioni e gradazioni con tolleranze minime.

CarbonioGFT
Parte da un concetto molto semplice:
Ogni persona è differente e soprattutto ha esigenze acquatiche differenti,le pinne sono attrezzi personalissimi,
faccio un esempio: un pescatore subacqueo non adopera lo stesso fucile , ma lo cambia secondo le esigenze di pesca tana,aspetto,schiuma ect…..,lo stesso con le mute,non usa la stessa per le diverse stagioni, a nostro parere è lo stesso per le pinne, anche più complicato, troppi fattori agiscono per avere la pala perfetta per ognuno di noi e con il tempo proveremo a sbrogliare tutti i nodi ed offrirla sul mercato,il nostro team lavora su questo obbiettivo da raggiungere.
Oggi abbiamo diversi modelli in catalogo e prima di ogni singola vendita è prassi conoscere il cliente , capire le esigenze acquatiche, la corporatura,stato muscolare e allenamenti che consegue,ma anche altre domande che ci permettono di consigliare il miglior nostro modello per le sue esigenze
Queste politiche da noi adottate in soli quattro anni ci hanno fatto conoscere e avere distributori in :

ITALIA-SPAGNA-FRANCIA-GERMANIA-ISOLE CANARIE-UCRAINA-GRECIA-USA-GIAPPONE-TAIWAN-AUSTRALIA-KUWAIT-ARABIA SAUDITA-EGITTO-EMIRATI ARABI

Siamo sotto test in Russia e Danimarca
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
Giuseppe_Capuano
view post Posted on 4/2/2013, 15:10




complimenti!
 
Top
divinomare
view post Posted on 4/2/2013, 16:23




Complimenti, belle soddisfazioni.
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 4/2/2013, 23:11




grazie Ragazzi, sempre a vostra disposizione ;)
 
Top
apnea
view post Posted on 10/2/2013, 09:36




Concordo con TONY ,provate quasi tutte le gft e come messe sembrano che le uso da anni.
Ciao Tony un saluto da Roberto trani
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 12:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,861
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (apnea @ 10/2/2013, 09:36) 
Concordo con TONY ,provate quasi tutte le gft e come messe sembrano che le uso da anni.
Ciao Tony un saluto da Roberto trani

Ottimo lavoro Tony :clapping.gif: ....ed aggiungo mille di questi pescasub :woot: :doh.gif:
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 10/2/2013, 17:40




Nico, dobbiamo farne ancora molta,ma ci stiamo provando,
la prossima volta che vieni a trovarci saremo nella NUOVA SEDE ;)

thanks Roberto ;)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 09:25

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,121

Status:


Nei primi modelli almeno con me non siete riusciti affatto a mettere in atto quello che dite........
Forse costruite pale solo per uomini non si è capito......
Saluti
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 11/2/2013, 13:10




ciao Anna, anche in base all'esperienza avuta con te siamo cresciuti e lavorato molto per accontentare tutti i tipi d'esigenza,anche grazie ad i nostri scontri, la politica GFT è di arrivare a fornire la pala per le esigenze di ognuno di noi,TUTTI NOI siamo differenti per moltissime caratteristiche ed esigenze acquatiche.
Oggi sul mercato abbiamo diversi modelli SUPER SOFT( al big blu a Roma verrà presentata AREO SUPER SOFT) adatte alle esigenze delle donne E NON SOLO.
TESTATE ed utilizzate da varie ATLETE del settore tipo Tiziana Martinelli,Elisa Sidoti,Elena Mancini e molte altre ancora con risultati sorprendenti.
Ascoltiamo molto i clienti e sempre lo faremo , ma per riuscire in un progetto il tempo è necessario.
saluti Tony

ps:@ Anna , una proposta per TE :
INVIACI UNA MAIL AD [email protected]
ti risponderemo con un questionario e valuteremo la pala giusta per le tue esigenze, se sarai daccordo ti invieremo le pale e le testerai, se sarai soddisfatta le terrai e potrai acquistarle con il 20% di sconto,altrimenti le manderai indietro.
faccio questo per recuperare una cliente molto esigente che ci ha dato fiducia sin dai nostri albori.

Ciao Tony
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 19:08

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,121

Status:


Carissimo è gentilissimo Sig. Tony la mia e-mail è [email protected] dopo aver speso tanto tempo è parecchie spedizioni è cioè 180 euro (spedizioni escluse) per un paio di di pale le agguato soft montate su scarpetta C4 (che ahime mi calzò grande) sostituite con le bassofondo soft (che erano tutto tranne che soft per la mia caviglia) che sono stata costretta a svendere nuovissime a 80 euro dopo che lei personalmente si è rifiutato di venirmi incontro per aiutarmi a risolvere il problema, è altre 30 euro per una sacca di scarsa qualità visto che alla 3 uscita si ruppero i ganci della tracolla (che dovetti sostituire con quelli di un vecchio borsone) per non parlare dell'impermeabilità inestistente in quanto uscendo dalla piscina per arrivare in maccchina sulla spalla l'acqua mi bagnava i pantaloni, devo dire di averci rimesso parecchi euri da questa storia.......
Di conseguenza credo che il 20% di sconto che proponete dopo che io ho speso un totale di 180 di pale +30 di sacca+ 60 di scarpette salvimar+30 euro di spedizioni per un totale di 300 euro per non avere un paio di pinne dignitose come dovevano essere......a questo punto nel caso in cui decidesse di riconoscere i suoi errori di gioventù dell'azienda dovrebbe regalarmi un paio di pinne dignitose perchè ho dato fiducia alla GFT ma non è stato così, per scusarsi è dimostrarmi quanto siete cresciuti professionalmente.
Cordiali Saluti Anna
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 12/2/2013, 09:20




vedo con dispiacere che continua e non perde mai occasione di denigrare il lavoro altrui, i suoi problemi di scarpette non poteva addossarli a noi,ma, nonostante questo all'epoca ci siamo addossati anche quelli(e fu un grande errore) sostituendo le pale AGGUATO con quello che richiedeva le BASSOFONDO, poi ha dichiarato dolore alla sua caviglia ,e voleva sostituito le pale nuovamente.
Peccato che dice solo le cose spiacevoli , cmq a distanza tre anni ho riprovato ad avere un dialogo pacifico e sopratutto obbiettivo, ma mi pento nuovamente,
saluti Anna le auguro ogni bene!!!!

ps:se aveva intenzione di sporcare il post ci è riuscita, ma spero non perseveri!!!!!


@Nico SONO UNA BOMBA che aspettano te :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 15:26

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,121

Status:


Le scarpette salvimar in tutta questa storia sono l'unica cosa buona è le stò utilizzando tutt'ora a dimostrazione che il problema erano le pale, io non voglio denigrare il lavoro di nessuno stò solo raccontando la mia esperienza in modo veritiero tra l'altro lo dico pubblicamente vi ho pagato tramite ricarica postepay è non ho ricevuto nessuna fattura di acquisto ma solo il certificato di garanzia delle pale, le bassofondo soft mi sono state consigliate esplicitamente da lei dicendomi che era la pala giusta per me (stupida io che mi sono fidata del suo consiglio!) è in più non ho avuto nemmeno il rimborso della differenza di costo perchè le ho pagate tanto quanto le agguato soft.
Quindi............a voi il giudizio........a me la fregatura di non avere il prodotto idoneo dopo avere speso 300 euro.
Sarà che all'epoca non era nelle vostre teorie di vendita che "OGNUNO DI NOI E' DIFFERENTE" ci sono voluti 3 anni di tempo per capirlo, non è mai troppo tardi!!!
Distinti Saluti

Mi sarei accontata + delle vostre SCUSE come azienda che della presa in giro del 20% di sconto.......
Non vi inquinerò + il post, vi auguro è mi auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Cordiali Saluti Anna
 
Top
Carboniogft
view post Posted on 13/2/2013, 12:30




Questionario modello pale in composito

Nome
Cognome
Indirizzo mail
Indirizzo spedizione
Telefono
Città di contatto
Data di Nascita
Sesso
Peso
Altezza
Numero scarpe ginniche
Allenamento (giornaliero-settimanale-mensile)

Pesca subacquea (Aspetto-Agguato-Tana-Schiuma)
Apnea (Dinamica-Costante)
Ore di permanenza)
Quota massima raggiunta)
Quote normalmente frequentate
Partenze da riva o barca
Pinne Utilizzate
Scarpette e numeri utilizzati
Zavorra utilizzata con muta mm5 in quota 10-15 mt

rigidity PESO - Weight MODEL
Super-soft 60-70 KG AGGUATO
SOFT 71-85 KG AGGUATO
MEDIUM 86-100 KG AGGUATO
HARD 100- ……… AGGUATO


rigidity PESO -Weight MODEL
Super-soft 60-70 KG AERO
SOFT 71-80 KG AERO
MEDIUM 81-100 KG AERO
HARD 100- ……… AERO

rigidity PESO- Weight MODEL
SOFT 60-75 KG VTR
MEDIUM 76-90 KG VTR

rigidity PESO - Weight MODEL
SOFT 65-85 KG APNEA PURA
MEDIUM 86-100 KG APNEA PURA
HARD 100- ……… APNEA PURA

rigidity PESO - Weight MODEL
SOFT 65-85 KG APNEA97
MEDIUM 86-100 KG APNEA97
HARD 100- ……… APNEA97

rigidity PESO- Weight MODEL
SOFT 60………………….KG BASSOFONDO

rigidity PESO - Weight MODEL
SOFT 65-85 KG PESCA
MEDIUM 86-100 KG PESCA
HARD 100- ……… PESCA

rigidity PESO- Weight MODEL
SOFT 75………………….KG PREDATOR
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 09:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,487
Location:
stato libero del salento

Status:


Tony dovresti considerare soprattutto il tipo di pinneggiata che uno ha......nel caso fosse in grado di dirlo..Non sempre la durezza delle pinne va a pari passo col peso della persona....
Complimenti comunque x l idea innovativa...semre all`avanguardia
 
Top
17 replies since 3/2/2013, 16:30   840 views
  Share