PescaSub & Apnea

PESCASUB: AL RAZZOLO NEL BASSOFONDO DI MARZO..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 16:58
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,348
Location:
Fluminimaggiore

Status:


 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 18:13

Polparo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


Complimenti bella pescata e bel video.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 18:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,000
Location:
Roma

Status:


Bravo nicola la classica bella braciata💪
:APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,785
Location:
Messina

Status:


Complimenti Nicola bei muggini il tiro alle mormore è spettacolare bello anche il polpo :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 19:58

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,307
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Nicola77 @ 26/3/2024, 16:58) 

Grande Nicola.... complimenti
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,348
Location:
Fluminimaggiore

Status:


CITAZIONE (lacona @ 26/3/2024, 18:13) 
Complimenti bella pescata e bel video.

Ciao grazie 👋🏻👋🏻

CITAZIONE (Struciapanza @ 26/3/2024, 18:26) 
Bravo nicola la classica bella braciata💪
:APPLAUSI:

Periodaccio ma va bene cmq ...a presto 👋🏻👋🏻👋🏻

CITAZIONE (Tony Sicily @ 26/3/2024, 19:46) 
Complimenti Nicola bei muggini il tiro alle mormore è spettacolare bello anche il polpo :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Ciao Tony ti ringrazio alla prossima 👋🏻👋🏻👋🏻

CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 26/3/2024, 19:58) 
CITAZIONE (Nicola77 @ 26/3/2024, 16:58) 

Grande Nicola.... complimenti

Ciao Filippo ti ringrazio 💪🏻👋🏻👋🏻
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 22:13
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,134
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


A.... Ma allora siete umani anche voi in Sardegna che sparate ai cefali e non solo orate e denticioni 😂.
Bella Nik.
Io spero di riprendere a maggio con Costanza... Ora mi consolo con stucco e pennello a casa nuova
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 10:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,348
Location:
Fluminimaggiore

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 26/3/2024, 22:13) 
A.... Ma allora siete umani anche voi in Sardegna che sparate ai cefali e non solo orate e denticioni 😂.
Bella Nik.
Io spero di riprendere a maggio con Costanza... Ora mi consolo con stucco e pennello a casa nuova

😂😂😂😂ciao Nico...guarda negli spot che frequento io è molto molto difficile beccare dentici nei primi 20 metri...si può capitare ma nn come in altre zone .. dovrei viaggiare e farmi almeno un centinaio di km e viaggiando tutta la settimana sinceramente nn ho voglia di viaggiare anche il fine e perciò entro in acqua vicino a casa...tanto tempo fa nei miei spot si giravano ora negli stessi spot è raro beccarli ..qualche orata grossa con le situazioni giuste si può beccare...la Sardegna molti sono convinti che è piena di pesce .. ma nn è proprio così!! Si ci sono le zone che tutti ben sappiano che regalano grandi carnieri.. però ripeto chi ha voglia di farsi km e km di macchina dopo aver viaggiato tutta la settimana...perciò va bene tutto quello che il mare mi dà in ogni periodo dell'anno ..ciao Nico e auguri per la casa nuova 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 10:30

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,307
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 26/3/2024, 22:13) 
A.... Ma allora siete umani anche voi in Sardegna che sparate ai cefali e non solo orate e denticioni 😂.
Bella Nik.
Io spero di riprendere a maggio con Costanza... Ora mi consolo con stucco e pennello a casa nuova

.... salutaci Costanza!
:lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:05
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,134
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (FilippoSicily68 @ 27/3/2024, 10:30) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 26/3/2024, 22:13) 
A.... Ma allora siete umani anche voi in Sardegna che sparate ai cefali e non solo orate e denticioni 😂.
Bella Nik.
Io spero di riprendere a maggio con Costanza... Ora mi consolo con stucco e pennello a casa nuova

.... salutaci Costanza!
:lol3.gif:

La troiona

😂
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,106
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


Bella Nico...💪💪👏👏👏...so che posso essere criticato ...ma anche nei miei spot vicino casa sono super affollati di pesca sub..e ti possono confermare molti amici in comune ...l'ultima volta(pochi giorni fa) mi ha detto un amico che si è tuffato nel mio spot c'erano 4 pesca sub con motorini impazziti che facevano avanti e indietro 🙈🙈🙈🙈🙈non ho nulla contro chi usa questo aggeggio...per carità...ma credo che spesso se ne faccia un uso completamente errato da quello che dovrebbe servire!!!!!🙈🙈🙈🙈 E non aggiungo altro!!
Comunque ..volevo precisare che non prendo una mormora da forse 20/25 anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,714
Location:
Civitavecchia

Status:


:APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 20:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,348
Location:
Fluminimaggiore

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 27/3/2024, 16:14) 
Bella Nico...💪💪👏👏👏...so che posso essere criticato ...ma anche nei miei spot vicino casa sono super affollati di pesca sub..e ti possono confermare molti amici in comune ...l'ultima volta(pochi giorni fa) mi ha detto un amico che si è tuffato nel mio spot c'erano 4 pesca sub con motorini impazziti che facevano avanti e indietro 🙈🙈🙈🙈🙈non ho nulla contro chi usa questo aggeggio...per carità...ma credo che spesso se ne faccia un uso completamente errato da quello che dovrebbe servire!!!!!🙈🙈🙈🙈 E non aggiungo altro!!
Comunque ..volevo precisare che non prendo una mormora da forse 20/25 anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..

Criticato di cosa?? Ormai chi usa l'acqua scooter per fare gli spostamenti sono veramente pochi..per lo più viene usato per inseguire il pesce farlo intanare e spararlo ...armati di fucili corti con fiocinetta...nn puoi immaginare quante pescate ho dovuto abbandonare..se entri da terra e ci sono loro che usano questa tecnica sei fregato.. per quanto riguarda mormore se vuoi fare a cambio con il dentice per me nn c'è problema 😁😁😎😎😎😜😜😜ciao VINCEEEE 💪🏻💪🏻

CITAZIONE (casti @ 27/3/2024, 19:41) 
:APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Grazie 👋🏻👋🏻
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 06:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,106
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Nicola77 @ 27/3/2024, 20:27) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 27/3/2024, 16:14) 
Bella Nico...💪💪👏👏👏...so che posso essere criticato ...ma anche nei miei spot vicino casa sono super affollati di pesca sub..e ti possono confermare molti amici in comune ...l'ultima volta(pochi giorni fa) mi ha detto un amico che si è tuffato nel mio spot c'erano 4 pesca sub con motorini impazziti che facevano avanti e indietro 🙈🙈🙈🙈🙈non ho nulla contro chi usa questo aggeggio...per carità...ma credo che spesso se ne faccia un uso completamente errato da quello che dovrebbe servire!!!!!🙈🙈🙈🙈 E non aggiungo altro!!
Comunque ..volevo precisare che non prendo una mormora da forse 20/25 anni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣..

Criticato di cosa?? Ormai chi usa l'acqua scooter per fare gli spostamenti sono veramente pochi..per lo più viene usato per inseguire il pesce farlo intanare e spararlo ...armati di fucili corti con fiocinetta...nn puoi immaginare quante pescate ho dovuto abbandonare..se entri da terra e ci sono loro che usano questa tecnica sei fregato.. per quanto riguarda mormore se vuoi fare a cambio con il dentice per me nn c'è problema 😁😁😎😎😎😜😜😜ciao VINCEEEE 💪🏻💪🏻

CITAZIONE (casti @ 27/3/2024, 19:41) 
:APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:

Grazie 👋🏻👋🏻

Si Nico...tutti quella pesca fanno...inseguono fin che non si intana ...ma mi chiedo che gusto c'è?🙈🙈🙈...quando li trovo anche io giro ed esco dall'acqua..se faccio in tempo cambio spot...

🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈...non chiedevo un cambio pesce ...🤣🤣...e che nei miei spot davvero sono assenti questi pesci ...come anche le spigole ... è molto raro trovarle ...🤣🤣🤣
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2024, 07:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


Gran bella pescata!!! :thumb_yello:
 
Top
16 replies since 26/3/2024, 16:58   482 views
  Share